Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

Arredamento marino

Avere una casa al mare e come arredarla

Le case al mare di proprietà sono tra gli immobili più belli al mondo, qualunque casa al mare. Ci si può andare a rilassarsi in qualunque periodo dell’anno, senza dover dare conto a nessuno, così da staccare dalla quotidianità, dalla città e dal lavoro. Data la loro vocazione a luogo di pace e riposo, anche l’arredamento è spesso particolare, specialmente rispetto a un’abitazione comune. Di solito si arreda con più leggerezza, con dei mobili molto semplici e funzionali, concentrandosi anche sulla luminosità della casa stessa, così da farla apparire ancora più grande, con l’utilizzo di colori come il bianco o l’azzurro. L’arredamento marino, non a caso, è un tutt’uno con questo tipo di abitazione.

L’arredamento marino: cosa dovreste vendere?

Nello specifico, questo tipo di arredamento è anche concentrato nel trasformare un’abitazione così da ricordare l’ambiente, appunto, marino o navale, donando un senso di libertà e spensieratezza. Di conseguenza, clienti alla ricerca di mobilio e oggettistica per arredare la loro casa in questo modo sono alla ricerca di mobili in legno molto semplici e leggeri, tende dai colori bianchi o azzurri, quadri che ricordino il mare o le navi, così come soprammobili che riguardano, in qualche modo, l’ambiente marino. Senza contare delle sdraio da piazzare in casa e ombrelloni da installare in eventuali giardini. Si tratta di un bel po’ di merce diversa, ed è per questo che la cosa migliore che potete fare è rivolgervi a LORENZON GIFT SRL.

L’arredamento marino di LORENZON GIFT SRL

LORENZON GIFT SRL possiede una grande quantità di merci che possono rimpinguare il vostro catalogo per rispondere a ogni esigenza per quanto riguarda l’arredamento marino, senza contare la qualità dei prodotti, molto importanti in zone di mare, dove tutto l’arredamento è esposto alla salsedine e ai raggi solari.

 

Lascia un commento