Una storia d’amore per i dettagli
La tradizione della Lorenzon Gift instaura le sue basi nel 1963, quando nasce come laboratorio artigianale per la lavorazione di materiali come giunco, vimini e rattan su iniziativa del signor Angelo Lorenzon. Dopo alcuni anni, accanto al laboratorio viene aperto il punto vendita che si è sempre più affermato come uno dei migliori punti vendita specializzato nell''arredamento in rattan e midollino. Con l’evolversi delle richieste di mercato e grazie all’intuito pionieristico del figlio Pietro Lorenzon, nel 1993 ha inizio l’attività d’importazione dall’Oriente e la commercializzazione diffusa sul territorio italiano. Nel 2002 la società diventa Lorenzon Gift Srl e da allora si è affermata come il grossista italiano di riferimento nel settore dell’oggettistica e della decorazione d’interni, affacciandosi sullo scenario internazionale. Lo spirito di crescita continua e nel 2011 viene inaugurata la nuova sede di Riva presso Chieri (TO), che accoglie un piano uffici, un magazzino di oltre 13000mq e un ampio showroom.
Il vasto assortimento, l’intuizione dei trend di tendenza e il regolare lancio di collezioni sempre nuove e accattivanti, rappresentano le chiavi di successo del partner ideale per chi, come voi, desidera offrire al proprio cliente un prodotto originale e di qualità. Un prodotto esclusivo che, oltre a rispecchiare i trend internazionali, racchiuda l’essenza del gusto italiano: la bellezza e il piacere di vivere in un ambiente arredato con stile ed eleganza. |
Le fiere di settoreLa società Lorenzon Gift partecipa regolarmente alle più importanti fiere di settore proponendo idee per l'arredo sempre originali, questo perché desidera guidare personalmente i visitatori fra le nuove collezioni, far toccare con mano la qualità dei propri prodotti, convinti che l'amore per i dettagli sia il più bel sentimento da condividere con i propri clienti ovunque essi siano. Di seguito sono riportate le fiere a cui ha partecipato:
|