Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

Decorazioni capodanno

 

 

SET 4 UCCELLINI NATALE ASS.1XSOGGETTO 

 

Decorazioni capodanno: per la festa più attesa dell’anno

Natale e Pasqua sono sicuramente le due feste più sentite nel nostro paese, ma, per quanto riguarda i festeggiamenti veri e propri, nulla batte Capodanno. La festa che si attende per anno intero, per dimenticare l’anno passato e proiettarsi in quello nuovo, sta diventando sempre di più il regno dei party delle più svariate tipologia, sia casalinghi che per locali. Di conseguenza, anche l’utilizzo di decorazioni capodanno sta diventando sempre più in voga e la loro richiesta sta aumentando rapidamente. Per essere al passo con i tempi, bisogna sapere con precisione quello che i clienti desiderano.

Decorazioni capodanno: quali sono le più utilizzate?

Per riuscire a soddisfare al meglio questa fetta di mercato bisogna ben conoscere quali sono le decorazioni di capodanno maggiormente diffuse. Senza dubbio si parte dai palloncini a forma di scritte, dorati e luminosa, e alle scritte vere e proprie, così da addobbare ogni angolo di una stanza o di un locale. Oggigiorno vanno anche molto di moda i tag (i cartoncini fissati ad asticelle in legno delle più varie forme e misure), che si possono anche fare in casa. Tuttavia, l’elemento principe dei party di capodanno, a prescindere dal tipo di decorazione, è l’oro. Il colore oro domina su tutto, per donare gioia e leggerezza. LORENZON GIFT SRL è l’ideale per procurarsi materiali di questo tipo.

LORENZON GIFT SRL e le decorazioni dell’ultimo dell’anno

I party di capodanno sono all’insegna della leggerezza e della spensieratezza, così come devono esserlo le decorazioni, ma non l’azienda che le produce. LORENZON GIFT SRL, infatti, si è fatta un nome nell’ambiente dopo anni di duro lavoro, producendo un catalogo diversificato di decorazioni, accomunato dall’alta qualità delle stesse.

 

 

Lascia un commento