Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

La poltroncina barocca che si abbina perfettamente a diversi stili di arredamento

Un complemento d’arredo molto in voga in questi ultimi anni negli arredamenti moderni è la poltroncina barocca che richiama lo stile omonimo sviluppatosi verso la fine del XVI secolo a Roma. Le caratteristiche principali di quest’originalissima poltroncina sono la linea regale, i piedini decorati e l’imbottitura importante sulla seduta, sullo schienale e sui braccioli. Si può magnificamente inserirla in un arredamento dallo stile moderno, classico o minimal; ponendola in un angolo di qualsiasi ambiente diventa un oggetto di grande arredo, valorizzando la visione d’insieme della stanza, inoltre è un elemento molto utile che può essere utilizzato per fare accomodare gli ospiti.

La poltroncina barocca scoprila all’interno della collezione Lorenzon Gift

La poltroncina barocca proposta da Lorenzon Gift è davvero un pregiato complemento d’arredo in grado di valorizzare ogni ambiente che lo accoglie, dal design deciso in versione total black, sorprenderà amici e parenti per la sua bellezza. Rifinita con dettagli dorati di finissima fattura, è un prezioso oggetto da sfoggiare e da ammirare all’interno del proprio ambiente, inoltre si abbina facilmente all’arredamento già presente. In ambienti arredati in stile minimal, la poltroncina barocca può sostituire il classico divano, abbinandone due con un tavolino al centro crea già un ambiente accogliente e ospitale.

Lorenzon Gift e il suo amore per i dettagli che trovi in tutte le sue collezioni

Nella collezione Lorenzon Gift troverai la poltroncina barocca, un articolo molto ricercato perché può porsi all’interno di qualsiasi ambiente ed essere accostato a diversi stili di design d’interno. Le tipologie di complementi d’arredo e suppellettili che l’azienda propone sono il risultato di una ricerca ben precisa sempre volta all’innovazione e al rinnovamento continuo, perché il must che segue è: essere al passo con le nuove tendenze di design. Partecipiamo a tutte le fiere del settore perché siamo orgogliosi e sicuri della qualità dei nostri articoli. Da diversi anni abbiamo aperto anche l’e-commerce diventando così uno dei grossisti tra i più importanti del settore, è possibile acquistare i nostri prodotti da privati o da esercenti che vendono oggettistica al dettaglio. Visita il sito e scopri tutte le nostre proposte.

Lascia un commento