Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

Oggettistica per la pasqua ingrosso

 

Cos’è l’oggettistica per la Pasqua ingrosso?

A differenza del Natale, la Pasqua non è una festività per la quale ci si preoccupa molto di addobbare la casa. Decorazioni, oggetti, centrotavola, candele…sono tutti orpelli natalizi, anche se, a differenza di quanto si può pensare, esiste un campo specifico che si può definire come “oggettistica pasquale”.  Campane decorate con fiori, statuette di conigli dalle più svariate misure, cornici in paglia a forma di uovo, e, in generale, qualunque cosa abbia a che fare con le uova sono solo alcuni degli oggetti che possono essere utilizzati per decorare una casa, un negozio o un locale nel periodo pasquale.

L’importanza di avere l’oggettistica per la Pasqua ingrosso

Si tratta, da un certo punto di vista, di un mercato di nicchia, anche perché questo tipo di oggettistica, una volta acquistata, tende a durare molto a lungo, tuttavia è molto importante avere dell’oggettistica per la Pasqua ingrosso, in quanto ha una diffusione massiccia in un gran numero di esercizi e attività commerciali. Si tratta di oggetti che possono interessare negozi di articoli casalinghi, di porcellane o di articoli da regalo, dal punto di vista della vendita, e, in generale, essere acquistate come decorazioni per il periodo di festività da uno svariato numero di locali. Non a caso LORENZON GIFT SRL è un gigante del settore da ormai molto tempo.

La miglior oggettistica pasquale è nata da LORENZON GIFT SRL

LORENZON GIFT SRL ha un’esperienza riconosciuta a livello nazionale per quanto riguarda l’oggettistica per la Pasqua non solo perché ha una varietà di prodotti davvero enorme, il che permette una scelta molo variegata per qualunque tipo di negozio, ma anche perché la qualità dei prodotti è molto elevata, specialmente se comparata ad altri oggetti simili sul mercato, garantendo, quindi, prodotti molto resistenti.

Lascia un commento