Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

Pannello con ganci appendiabito

Mettere in ordine le giacche con un bel pannello con ganci appendiabito 

Il pannello con ganci appendiabito è un oggetto davvero utile all’interno di una casa, infatti, consente di tenere ordinati i giubbotti e i cappelli all’interno del disimpegno. Inoltre, consente di arredare la propria abitazione grazie ai diversi modelli disponibili sul mercato che variano per dimensioni, disegni e numero di ganci di cui dispone. La scelta di un pannello appendiabito va fatta tenendo conto delle dimensioni dello stesso e del luogo in cui si andrà in seguito ad installare presso la propria abitazione.

Pannello con ganci appendiabito per il bagno

Questo tipo di appendiabito può essere utilizzato anche all’interno del bagno per appendere gli accappatoi oppure l’asciugamano.  Con il pannello con ganci appendiabito è possibile personalizzare il proprio bagno in modo davvero unico

Utilizzare il pannello con ganci appendiabito in camera

Questo tipo di pannello oltre ad essere adoperato nel disimpegno e nel bagno può essere installato anche in camera da letto. Ciò oltre a impreziosire la stanza da letto stessa, permetterà di riporre comodamente i vestiti come giacche e camicie al muro o ovunque si decida di installare il pannello. È un ottimo oggetto da disporre all’interno della propria cabina armadio così da arredarla e renderla veramente pratica. Insomma, acquistando un pannello con ganci appendiabito si ha davvero la possibilità di arredare la propria abitazione in modo unico ma soprattutto funzionale, adattando il pannello a qualsiasi tipo di arredamento sia presente all’interno dell’immobile senza dover spendere cifre astronomiche.

Lascia un commento