Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

Shabby oggetti d’arredo

 

 VASO SHABBY ANFORA MAXI

 

Shabby oggetti d’arredo: uno stile molto particolare

Lo stile shabby chic è un tipo di arredamento abbastanza particolare, delicato e romantico che trasforma un’abitazione in una piccola bomboniera. Viene spesso usato, quindi, solamente in specifiche stanze (come le camere da letto), per non appesantire troppo l’appartamento. Tuttavia sono sempre più diffuse le abitazioni arredate completamente in questo stile e, di conseguenza, è aumentato esponenzialmente il mercato per gli shabby oggetti d’arredo, che ormai hanno una richiesta sempre più alta. Ovviamente, per rispondere alla domanda, bisogna averne un vasto catalogo, conoscendo bene, però, lo stile al quale si riferiscono.

La varietà degli shabby oggetti d’arredo

Gli oggetti d’arredo shabby si dividono in due categorie: quelli utili e quelli che non lo sono, ma sono esteticamente graziosi. Nel primo gruppo possiamo far rientrare candele, profumi ed essenze, manichini o appendiabiti particolari, lampade chic, portaombrelli o ogni altro oggetti che possa essere trasformato in una piccola bomboniera. Ci sono anche molti oggetti, tuttavia, che hanno solo uno scopo estetico: decorazioni per la casa, quadri e targhette, soprammobili o piccole scatoline da spargere per la casa. La lista è davvero molto lunga e, per riuscire a rispondere a tutte le richiesta, bisogna affidarsi a un’azienda esperta nel settore, come LORENZON GIFT SRL.

LORENZON GIFT SRL e gli oggetti shabby

Gli oggetti d’arredo shabby chic devono essere tutti di alta qualità, in quanto la maggior parte di loro sono estremamente delicati. Per questo, la società ideale a cui rivolgersi è LORENZON GIFT SRL, una realtà presente da anni nel settore che può non solo fornirvi arredi e oggetti per un intero appartamento, ma può anche assicurarvi che siano di alta qualità.

 

Lascia un commento